Le attività di Corporate Social Responsibility sono elementi strategici premianti nel rafforzamento di relazioni positive con la rete dei propri stakeholder: migliorano sensibilmente la reputazione, differenziano dalla concorrenza e consolidano l’identità aziendale e il senso di appartenenza dello staff.
La Fondazione Dr. Ambrosoli offre alle aziende e alle fondazioni un’opportunità concreta di contribuire a progetti che hanno un impatto reale, misurabile e sostenibile attraverso:
Ci sono numerose modalità, e possiamo discuterle insieme per trovare quella più adeguata:
Siamo un’organizzazione trasparente, con una lunga storia di impatti positivi e verificabili. Ogni progetto che realizziamo è radicato nei bisogni reali della comunità di Kalongo, con un approccio misurabile e concreto.
Unisciti a noi nel promuovere salute, istruzione e uguaglianza. Con il tuo supporto possiamo fare la differenza per migliaia di persone che vivono in condizioni di estrema povertà.
Insieme possiamo trasformare il tuo impegno in un cambiamento duraturo.
Per maggiori informazioni, contatta la Responsabile Fundraising:
Ilaria Baron Toaldo
+39 0236558852
i.barontoaldo@fondazioneambrosoli.it
Vantaggi fiscali per le imprese
Le donazioni in denaro o in natura possono essere dedotte fino al 10% del reddito complessivo. L’eventuale eccedenza può essere portata in deduzione nei redditi complessivi dei successivi quattro periodi d’imposta, fino a totale copertura (art. 83, comma 2, D.lgs. 117/2017).
In alternativa, è possibile dedurre le donazioni per un importo non superiore al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100, comma 2, lettera a, TUIR e risoluzione 74 del 29/07/2014).
Collaborare con la Fondazione Dr. Ambrosoli significa sostenere un’organizzazione che opera in prima linea per migliorare la qualità della vita e promuovere lo sviluppo sostenibile in Uganda, allineandosi agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) delle Nazioni Unite.
Attraverso il nostro lavoro a favore del Dr. Ambrosoli Memorial Hospital e della Scuola di Ostetricia di Kalongo, contribuiamo attivamente a: