Con una donazione in memoria a favore della Fondazione Dr. Ambrosoli, il ricordo di chi non è più al tuo fianco si trasforma in assistenza e cure per centinaia di bambini donne e uomini che potranno guardare al futuro con rinnovata speranza.
Puoi fare la donazione a tuo nome o coinvolgere altre persone che come te desiderano ricordare con un gesto solidale chi non è più tra loro.
Se desideri, invieremo alla famiglia della persona che vuoi ricordare una lettera per condividere il tuo gesto di solidarietà.
Proprio come hanno scelto di fare Anna e Lucia, in ricordo della mamma Mirella che oggi non è più tra noi.
Mirella era una delle nostre più affezionate sostenitrici. In occasione del suo 90° compleanno chiese come dono a tutti gli amici di fare a suo nome una donazione a sostegno della Fondazione Ambrosoli.
Quando Mirella è mancata, Anna e Lucia hanno scelto di dedicarle una donazione a sostegno dell’Unità di Cure Intensive Neonatali.
Un gesto d’amore in ricordo della mamma, che si trasforma in bene concreto per i piccoli pazienti dell’ospedale di Kalongo.
Per maggiori informazioni scrivici a info@fondazioneambrosoli.it o chiamaci allo 02 36558852. Saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.