L’ospedale di Kalongo da oltre 60 anni accoglie chiunque abbia bisogno di essere curato, lo fa senza distinzione alcuna e sempre volgendo lo sguardo ai più bisognosi.
Noi di Fondazione Ambrosoli lavoriamo con impegno per dare continuità alle attività dell’ospedale, per questo abbiamo bisogno del tuo sostegno: dona ora!
Puoi sostenerci anche attivando una donazione libera periodica. Il tuo aiuto sarà ancora più importante perché grazie alla tua donazione periodica potremo sostenere con più efficacia i bisogni dell’ospedale e aiutare un maggior numero di persone, pianificando in modo più efficiente le nostre azioni.
Tu risparmierai tempo, perché con l’addebito diretto sul conto corrente bancario, postale o sulla carta di credito, eviterai di fare code in banca o in posta, e potrai ripartire la tua donazione nel corso dell’anno, con la periodicità a te più comoda. Potrai detrarre/dedurre tutte le donazioni dalla dichiarazione dei redditi. E naturalmente in qualsiasi momento potrai modificarla o annullarla perché la donazione periodica è una scelta generosa e libera, non un obbligo!
Chiamaci per maggiori informazioni allo 02.36558852 o scrivi a: i.barontoaldo@fondazioneambrosoli.it